Stuv Micromega

timthumbMicromega

Nuove esigenze / Nuove soluzioni

Le abitazioni si evolvono, sono sempre meglio isolate e consumano sempre meno energia: necessitano di focolari meglio adattati soprattutto in termini di potenza.

Norme estremamente severe sulla percentuale dei fumi regolano il funzionamento e persino l’utilizzo del riscaldamento a legna.

Il riscaldamento a legna deve continuare ad essere una piacevole sorpresa per i 5 sensi: una visione eccezionale, il bel crepitio del fuoco, l’odore della legna, una sensazione di benessere sulla pelle e… la possibilità di concedersi un’ottima grigliata con la legna da ardere.

Il microMega è la risposta di Stûv a queste esigenze.

Lo Stûv microMega è un focolare con vetro a scomparsa: il vetro scorre verso l’alto per consentire la ricarica. Può funzionare a fuoco aperto. Può essere equipaggiato con 2 riserve di legna. Finitura: termolaccata in grigio antracite.

Micro: il volume interno del focolare.La sua forma particolare concentra il fuoco nel cuore del focolare per controllarne la potenza e dispensare solo il calore necessario.

Mega: la visione delle fiamme.La forma interna del focolare si prolunga verso l’esterno per conferirgli maggiore ampiezza.

Ultime news